Italian Scorekeepers

Classificatori Baseball e Softball => REGOLAMENTO DEL FORUM => Topic aperto da: Anna Maria - 16 Marzo 2010, 15:19:26

Titolo: Regole Classificatori Baseball e Softball
Inserito da: Anna Maria - 16 Marzo 2010, 15:19:26
CLASSIFICATORI BASEBALL E SOFTBALL promuove e incoraggia la conoscenza, l’amicizia, lo scambio di informazioni, l’incontro delle idee, sempre nell’ambito del reciproco rispetto. Chi partecipa alle discussioni con questo spirito è ben accetto.

Il Forum è dedicato al baseball ed al softball con specifico riferimento alla classificazione ed alle statistiche, ma qualsiasi argomento non vietato dal regolamento generale è possibile oggetto di discussione. Si richiede di concentrare le discussioni non inerenti alla classificazione del baseball e del softball nell'apposita sezione (Off Topic).

Non è gradito il linguaggio offensivo, violento, canzonatorio e sprezzante.

I moderatori e gli amministratori, nel rispetto del diritto di ciascuno ad esprimere le proprie opinioni, hanno facoltà di rimuovere o correggere messaggi che possano fomentare reazioni da parte di altri utenti, o di semplici lettori.

L’identità acquisita mediante la registrazione è personale, unica e non condivisibile.

Si fa specifico divieto all’utilizzo di più identità da parte di un forumista, se non per motivi tecnici, e comunque previa comunicazione ai moderatori e/o agli amministratori del Forum.

È inoltre vietata la condivisione tra più utenti della propria identità, fatti salvi motivi particolari, comunicati preventivamente ai moderatori e/o agli amministratori del Forum.

La pubblicità, da parte di utenti non abituali, a siti o Forum personali, è consentita (nell'apposita sezione), a patto che non riguardi attività a scopo di lucro. Non è consentito ripetere messaggi pubblicitari su più sezioni del forum, a meno di particolari accordi con gli amministratori. L’inosservanza di questa regola sarà punita con l’immediato ban (=espulsione).

Il ban di un utente è comunque discusso e deciso collegialmente dal gruppo dei moderatori e degli amministratori.


Regolamento:

Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum.
Gli amministratori e i moderatori faranno il possibile per rimuovere il materiale contestabile il più velocemente possibile.
Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il tuo contributo in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti preghiamo di contattarci attraverso l'email marco@scorekeepers.org chiedendoci la cancellazione dei messaggi incriminati.

Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
- il pubblicare e/o richiedere link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.