Autore Topic: Giornate 1 - 2 Intergirone  (Letto 1185 volte)

Anna Maria

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1014
  • Karma: 5
    • Scorekeepers
Giornate 1 - 2 Intergirone
« il: 07 Giugno 2014, 19:49:33 »
CI0111
Scorers - va scritto con la prima lettera maiuscola seguito dal trattino (come per gli arbitri). Prima vanno indicati i managers della squadra ospite e poi quelli della squadra di casa, seguendo lìordine con cui si compilano le pagine del ruolino. La battuta del battitore-corridore che permette l'arrivo in seconda sul medesimo errore va indicato con E6T +E e non solo E6T +.  Per ciò che riguarda i cambi, di cui all'appunto, nessun obbligo di comunicarli da parte della squadra (non esiste un punto nel Regolamento); con il regolamento 2014 qualcosa cambierà ma sarà attivo da noi il prossimo anno. Manca l'indicazione del lanciatore salvezza che invece c'è sul ruolino.
 
CI0112
Corretto

CI0113
Nelle note vanno indicati Scorers - (non scorekeepers:) poi i managers ed i coaches come nei ruolini, prima quelli della squadra ospite e poi quelli della squadra di casa. Manca un cambio in difesa che invece c'è sul ruolino. Indicato un out P4 anzichè IF4 come da ruolino. Qualche imprecisione nei lanci.

CI0114
Tutti i cognomi degli arbitri vanno in maiuscolo ed i nomi vanno con la prima lettera maiuscola ed il resto minuscolo.  Nelle note Scorers - va scritto con la prima maiuscola, le altre minuscolo e con il trattino. Indicato un avanzamento per E ed ancora E su un altro corridore ma non è stato scritto da nessuna parte di chi era l'errore (sul ruolino era E4T).

CI0211
I nomi dei manager vanno per intero, solo i nomi dei coaches si usano con l'iniziale. L'arrivo in seconda per scelta della difesa (due basi) del battitore-corridore va indicato con FC +FC.  L'esatta dicitura delle visite è Coaching visit TO mound. L'esatta scrittura per la scelta difesa che sul ruolino è indicata come FC65, è FC 5. La scrittura sul ruolino E9F si indica con E9D (dropped).

CI0212
Il pick off non risucito si indica con FPO e non con PO.

CI0213
Nelle note vanno indicati Scorers - (non scorekeepers:) poi i managers ed i coaches come nei ruolini, prima quelli della squadra ospite e poi quelli della squadra di casa.  Indicato un avanzamento per E3T mentre sul ruolino è E9T.  Indicato un KL mentre sul ruolino è KS.

CI0214
Nelle note Scorers - va scritto con la prima maiuscola, le altre minuscolo e con il trattino.
« Ultima modifica: 08 Giugno 2014, 13:04:37 da Anna Maria »
Anna Maria
^^^^^^^