Autore Topic: PO  (Letto 1378 volte)

Burlini Stefano

  • Ufficiali
  • Nuovo arrivato
  • **
  • Post: 1
  • Karma: 0
PO
« il: 04 Settembre 2016, 18:36:18 »
Ciao a tutti, è già la terza volta che mi viene corretto l'out 1-3 , come da disposizioni da me ricevute non si deve mettere il simbolo PO che io non metto e non ho mai messo e da quello che so si mette solamente a livello IBAF. Può qualcuno dirmi definitivamente se si deve mettere o no?
Grazie

Anna Maria

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 957
  • Karma: 5
    • Scorekeepers
Re:PO
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2016, 17:03:01 »
Ciao Stefano
in realtà il nuovo manuale del classificatore non è ancora in vigore anche se verrà applicato dal prossimo anno, proprio per uniformarci a quello Wbsc, con eccezione degli out per regola.
Considera quindi che se lo metti va bene e se te lo correggono, sono un po' avanti con i lavori...
Un abbraccio
Anna Maria
^^^^^^^