Autore Topic: Giornate 7-8-9 Ritorno  (Letto 552 volte)

Anna Maria

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1493
  • Karma: 9
    • Scorekeepers
Giornate 7-8-9 Ritorno
« il: 11 Settembre 2016, 21:31:02 »
BAR0711
Indicato un out in prima per 54 mentre sul ruolino l'out ? in seconda con arrivo del battitore in prima per scelta della difesa. Nell'arrivo in prima per E5 in genere si aggiunge anche F per fielding. Dopo la scelta difesa T non va indicato nulla. Manca un avanzamento su errore di un battitore-corridore. Quando il DH viene sostituito in battuta o sulle basi ? corretto indicare PH o PR ma alla fine dell'inning bisogna mettergli DH.

BAR0712
I nomi di luogo e stadio vanno scritti normalmente e non tutto maiuscolo.  La gara era alle 21 quindi bisogna indicare Nite game. Mancano i nomi degli scorers. Indicato un out 64 mentre sul ruolino era 54. L'errore sul ruolino E7F si indica con E7D (Dropped), inoltre gli avanzamenti su questo errore sono indicati su errore sul ruolino, mentre non ? cos? nel TAS. Il doppio gioco indicato sul ruolino con L5-54 si indica nel TAS sul battitore con la dicitura L54 DP (per indicare il doppio gioco) ed una X sul corridore eliminato. Non indicato il doppio gioco KS 26 CS perch? indicato come 2 azioni separate.

BAR0713
Corretto

BAR0811
Dopo scorers va il trattino e non i due punti, mentre fra i classificatori va la virgola.

BAR0812
I nomi di luogo e stadio vanno scritti normalmente e non tutto maiuscolo.  Mancano i nomi degli scorers. Indicato un out 43 mentre sul ruolino era FF2. Mancano i lanciatori vincente e perdente. In pratica la gara ? stata inviata non ancora chiusa.

BAR0813
Quando il DH viene sostituito in battuta o sulle basi ? corretto indicare PH o PR ma alla fine dell'inning bisogna mettergli DH. Non indicati due avanzamenti e messi in un'azione successiva senza nessun gioco sul battitore.

BAR0911
Dopo scorers va il trattino e non i due punti, mentre fra i classificatori va la virgola. Generalmento dopo gli errori E5 va anche indicato F (Fielding).

BAR0912
I nomi di luogo e stadio vanno scritti normalmente e non tutto maiuscolo.  La gara era alle 21 quindi bisogna indicare Nite game. Mancano i nomi degli scorers. Indicato un avanzamento per E5T mentre sul ruolino era E4T. Indicata una IBB anzich? una BB.

BAR0913
Non indicati i nomi degli scorer.
Anna Maria
^^^^^^^