Autore Topic: Giornate 3 - 4  (Letto 1115 volte)

Anna Maria

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1014
  • Karma: 5
    • Scorekeepers
Giornate 3 - 4
« il: 03 Maggio 2014, 22:18:47 »
AA0311
Scorers - Va scritto come nell'esempio, in minuscolo e con il trattino come per gli arbitri - Prima vanno manager e coach della squadra ospite, poi quelli della squadra di casa

AA0312
Scorers - Va scritto come nell'esempio, in minuscolo e con il trattino come per gli arbitri. L'errore di presa al volo sul TAS va indicato con E9D e non con F che indica l'errore Fielding

BA0311
Corretto

BA0312
Scorers - va indicato come in questo esempio. Anche per manager e coaches, prima vanno gli ospiti e poi quelli di casa. LORI è entrato in battuta quindi si mette sempre PH, poi eventualmente si cambia con il ruolo difensivo, nel TAS risulta che sia entrato come Interbase e poi sia cambiato come PH.

AA0411
Scorers - Va scritto come nell'esempio, in minuscolo e con il trattino come per gli arbitri - Prima vanno manager e coach della squadra ospite, poi quelli della squadra di casa. L'esatta dicitura è Coaching visit to mound. Indicato un avanzamento ++E2T mentre sul ruolino il primo avanzamento era regolare quindi andava indicato con + +E2T. Inserite alcune giocate contemporanea con degli out ma impossibili (FF3 e CS 2E4 non possono essere contemporanee; FF3 e WP8 non possono essere contemporanee). L'esatta dicitura per le visite è Coaching visit to Mound. Un'azione era troppo lunga per contenere gli RBI che non sono stati così inseriti. L'azione andava spezzata in due azioni successive. I lanci del foglio e quelli sul TAS non corrispondono.

AA0412
I classificagtori vanno scritti  Scorers - . Con gli out per regola prima bisogna sempre mettere il commento per spiegare l'azione, poi l'azione.

BA0411
Nel caso di E1T su un PickOff nel TAS si scrive E1T FPO (Perchè il PO non è avvenuto). L'azione del ruolino FC62 va indicata nel TAS come FC2 e non solo FC.

BA0412
Scorers - va scritto come nell'esempio. Manager e coach vanno indicati sulla prima riga VM e VC, nella seconda riga HM e HC. Indicato un avanzamento per E1 anzichè per E1T. Indicato un errore per E6 anzichè per E5F ed inoltre gli avanzamenti erano uno regolare ed uno no quindi + +E e non ++E. Quando si indica 13 SAC non si mette BU perchè è implicito.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2014, 23:19:01 da Anna Maria »
Anna Maria
^^^^^^^