Autore Topic: Consigli  (Letto 4516 volte)

ghiekorg

  • Visitatore
Consigli
« il: 26 Maggio 2010, 03:19:18 »
Salve a tutti,
sono un ragazzo di 21 anni e da poco (un mesetto) ho iniziato ad interessarmi alla classificazione delle partirte di baseball. Ho letto "elementi di base per classificare una partita di baseball" e ho iniziato a classificare qualche partita per conto mio. Ora vorrei approfondire la cosa maggiormente quindi vi chiedo, avete qualche consiglio da darmi (ad esempio studiarmi molto bene il regolamento e poi studiarmi il manuale del classificatore, consigli pratici,ecc)? Grazie mille  :)

Cri1403

  • Ufficiali
  • Nuovo arrivato
  • **
  • Post: 16
  • Karma: 0
Re: Consigli
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2010, 10:19:31 »
Lascio ad altri il compito di consigliarti... ma una curiosit?, posso?
Di dove sei?

Cri

marco13

  • Ufficiali
  • Utente junior
  • **
  • Post: 91
  • Karma: -1
Re: Consigli
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2010, 10:55:06 »
Ciao ghiekorg,

continua ad usare gli "Elementi di base", leggi bene il regolamento, specialmente la reg. 10 ed usa questo forum per chiarire i tuoi dubbi. Se poi la cosa continua a piacerti, mettiti in contatto con il tuo referente di zona per frequentare il prossimo corso.

Buon divertimento.
Marco Travagli

ghiekorg

  • Visitatore
Re: Consigli
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2010, 11:34:15 »
Di dove sei?
Io sono della provincia di Imperia, vicino Sanremo. Ora per? studio a Genova da 3 anni e mi sono trasferito qui.
continua ad usare gli "Elementi di base", leggi bene il regolamento, specialmente la reg. 10 ed usa questo forum per chiarire i tuoi dubbi. Se poi la cosa continua a piacerti, mettiti in contatto con il tuo referente di zona per frequentare il prossimo corso.
grazie mille per i consigli, allora comincer? dal regolamento. ancora grazie

Administrator

  • Amministratore
  • Nuovo arrivato
  • *****
  • Post: 1
  • Karma: 0
Re: Consigli
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2011, 11:04:08 »
test

[allegato eliminato da un amministratore]