Autore Topic: Regole Classificatori Baseball e Softball  (Letto 4632 volte)

Anna Maria

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1499
  • Karma: 9
    • Scorekeepers
Regole Classificatori Baseball e Softball
« il: 16 Marzo 2010, 15:19:26 »
CLASSIFICATORI BASEBALL E SOFTBALL promuove e incoraggia la conoscenza, l?amicizia, lo scambio di informazioni, l?incontro delle idee, sempre nell?ambito del reciproco rispetto. Chi partecipa alle discussioni con questo spirito ? ben accetto.

Il Forum ? dedicato al baseball ed al softball con specifico riferimento alla classificazione ed alle statistiche, ma qualsiasi argomento non vietato dal regolamento generale ? possibile oggetto di discussione. Si richiede di concentrare le discussioni non inerenti alla classificazione del baseball e del softball nell'apposita sezione (Off Topic).

Non ? gradito il linguaggio offensivo, violento, canzonatorio e sprezzante.

I moderatori e gli amministratori, nel rispetto del diritto di ciascuno ad esprimere le proprie opinioni, hanno facolt? di rimuovere o correggere messaggi che possano fomentare reazioni da parte di altri utenti, o di semplici lettori.

L?identit? acquisita mediante la registrazione ? personale, unica e non condivisibile.

Si fa specifico divieto all?utilizzo di pi? identit? da parte di un forumista, se non per motivi tecnici, e comunque previa comunicazione ai moderatori e/o agli amministratori del Forum.

? inoltre vietata la condivisione tra pi? utenti della propria identit?, fatti salvi motivi particolari, comunicati preventivamente ai moderatori e/o agli amministratori del Forum.

La pubblicit?, da parte di utenti non abituali, a siti o Forum personali, ? consentita (nell'apposita sezione), a patto che non riguardi attivit? a scopo di lucro. Non ? consentito ripetere messaggi pubblicitari su pi? sezioni del forum, a meno di particolari accordi con gli amministratori. L?inosservanza di questa regola sar? punita con l?immediato ban (=espulsione).

Il ban di un utente ? comunque discusso e deciso collegialmente dal gruppo dei moderatori e degli amministratori.


Regolamento:

Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum.
Gli amministratori e i moderatori faranno il possibile per rimuovere il materiale contestabile il pi? velocemente possibile.
Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum ? comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il tuo contributo in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti preghiamo di contattarci attraverso l'email marco@scorekeepers.org chiedendoci la cancellazione dei messaggi incriminati.

Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
- il pubblicare e/o richiedere link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilit? dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.
« Ultima modifica: 16 Marzo 2010, 15:29:40 da Anna Maria »
Anna Maria
^^^^^^^